Ogni forma di viaggio è una fonte di ricchezza, ogni Connessione è un viaggio.

Un calendario sempre aggiornato di appuntamenti permette di poter prenotare la propria Connessione d’Arte.
Ad ogni acquisto corrisponde l’accesso alla visita guidata online a cui potrà partecipare tutta la famiglia, condividendo un’esperienza immersiva alla scoperta dei musei e luoghi d’arte di Torino.
A condurre le visite guidate in streaming sono le guide che già lavorano nei musei e nei siti artistici, altamente qualificate e preparate sulla conoscenza del territorio e delle collezioni dei musei.
La visita si svolge in diretta, dando la possibilità di poter interagire con la guida, che sarà disponibile a rispondere alle domande e curiosità dei partecipanti riservando un momento di dialogo con loro al termine dell’esperienza.
La piattaforma GoToMeeting, su cui si svolgono le Connessioni d’Arte, è molto semplice da utilizzare e consente di offrire una migliore qualità della visione delle immagini e dei filmati realizzati in alta definizione, inoltre uno zoom integrato consente ai partecipanti di poter ampliare ancora di più le immagini e arrivare ad ottenere dettagli unici delle opere d’arte.
L’acquisto delle Connessioni d’Arte può essere fatto direttamente tramite questo sito attraverso il servizio e-commerce, oppure tramite bonifico bancario, in questo caso potete contattarci via mail o via telefono.
 
 
Visita guidata on-line: 8€ intero; ridotto 7€ (possessori di Abbonamento Musei Torino Piemonte)

Prenotazioni al numero 011 5211788, oppure scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; a seguito della prenotazione saranno inviati dettagli ed estremi bancari per effettuare il pagamento con bonifico, oppure sarà possibile effettuare l’acquisto on-line.

Le visite saranno attivate a raggiungimento del numero minimo di partecipanti.